PUC

PIANO URBANISTICO COMUNALE
 La Giunta Comunale, con Delibera n° 68 del 18/12/2018, ha preso atto del Preliminare di Piano urbanistico comunale (PdiP). Esso è costituito da indicazioni strutturali, riportate negli elaborati grafici e da un documento strategico. Contestualmente al PdiP è stato predisposto il Rapporto preliminare per la Valutazione Ambientale Strategica del Piano urbanistico comunale (Puc).
Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 152/2006 – Parte II (e s.m.i.) e dell'art. 7 del Regolamento 5/2011 di attuazione della vigente Legge regionale 16/2004 “Norme sul governo del territorio”, si è prevista una modalità aperta di consultazioni e condivisione del PdiP al fine di definire i riferimenti concettuali e operativi attraverso i quali si elaborerà la Valutazione ambientale strategica ed il Piano Urbanistico comunale.
Nello specifico a far data dalla pubblicazione degli elaborati sulla pagina web dedicata al Puc, presente nel sito ufficiale del Comune di Ospedaletto d’Alpinolo, è aperta una finestra in cui tutti i portatori di interesse, in forma singola e associata, presenti sul territorio, possono prendere parte al processo, trasmettendo contributi, contenenti, proposte, idee e suggerimenti.
La chiusura di tale fase coinciderà con la chiusura della fase di consultazione con i soggetti competenti in materia ambientale.
Preliminare PUC 
AVVISO DI ADOZIONE DEL PIANO URBANISTICO COMUNALE DEL RAPPORTO AMBIENTALE DELLA SINTESI NON TECNICA E DELLA VALUTAZIONE DI INCIDENZA E CONTESTUALE AVVIO
DELLE ATTIVITÀ DI PARTECIPAZIONE AI FINI URBANISTICI E DI CONSULTAZIONE
PER IL PROCEDIMENTO VAS
Per visualizzare i file cliccare al seguente link
 
torna all'inizio del contenuto